Avvocato Attilio Pinna - Sassari Sardegna | Mai più torture, Amnesty coinvolge la città nella lotta
SASSARI. Mercoledì alle 17 nel complesso universitario di viale Mancini Amnesty International presenta il Rapporto annuale sui diritti umani 2015-2016. A introdurre i lavori l’avvocato Attilio Pinna.
504
post-template-default,single,single-post,postid-504,single-format-standard,qode-quick-links-1.0,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,hide_top_bar_on_mobile_header,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-16.7,qode-theme-bridge,disabled_footer_bottom,wpb-js-composer js-comp-ver-5.2.1,vc_responsive
Amnesty presenta il rapporto 2016 sui diritti umani

Amnesty presenta il rapporto 2016 sui diritti umani

FONTE: LA NUOVA SARDEGNA

SASSARI. Mercoledì alle 17 nel complesso universitario di viale Mancini Amnesty International presenta il Rapporto annuale sui diritti umani 2015-2016. A introdurre i lavori l’avvocato Attilio Pinna, responsabile per Sassari. Poi i saluti del rettore del sindaco e del presidente del consiglio dell’ordine forense. A concludere i lavori dell’incontro, moderato dalla giornalista Anna Sanna, responsabile della comunicazione di Amnesty Sassari, sarà il portavoce nazionale Riccardo Noury.